DOCUMENTAZIONE

Benvenuto nella sezione dove puoi trovare documenti legali e di marketing, relazioni e altre informazioni utili relative ai nostri fondi.

Nome del documento
Link per scaricare il documento
Prospetto Sicav Columbia Threadneedle (Lux) I
Scarica il documento
Modulo di Sottoscrizione Sicav Columbia Threadneedle (Lux) I
Scarica il documento
Prospetto Sicav Columbia Threadneedle (Lux) III
Scarica il documento
Modulo di Sottoscrizione Sicav Columbia Threadneedle (Lux) III
Scarica il documento
Percentuali White List Sicav Columbia Threadneedle (Lux) I
Scarica il documento
Percentuali White List Sicav Columbia Threadneedle (Lux) II
Scarica il documento
Percentuali White List Sicav Columbia Threadneedle (Lux) III
Scarica il documento
Percentuali White List fondi OEIC*
Scarica il documento
Percentuali White List Sicav Columbia Threadneedle (Irl) III PLC
Scarica il documento

*Il materiale relativo ai fondi OEIC è finalizzato unicamente all’assistenza dei clienti esistenti e non alla vendita dei fondi.

I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il capitale è a rischio. Il valore degli investimenti e il reddito da essi derivanti non sono garantiti, possono sia aumentare che diminuire nonché risentire delle oscillazioni dei tassi di cambio. Di conseguenza, gli investitori potrebbero non recuperare l’importo originariamente investito. Il presente materiale è realizzato a scopi puramente informativi e non costituisce un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di qualsivoglia titolo o altro strumento finanziario, né alla fornitura di servizi o consulenza in materia di investimenti. In caso di dubbi circa l’idoneità di un qualsiasi investimento, si raccomanda di rivolgersi al proprio consulente finanziario.

In ragione dell’uscita del Regno Unito dall’UE, i fondi britannici potrebbero subire un aumento delle ritenute alla fonte sui propri investimenti, a seguito della perdita del proprio status di OICVM e poiché non sono più considerati destinatari UE. Di conseguenza, saranno applicate aliquote di ritenuta alla fonte più elevate sui pagamenti di dividendi e interessi ricevuti dai fondi britannici, con il conseguente aumento delle ricadute fiscali sulla performance dei fondi.