St Christopher’s Place, Londra

St Christopher's place, Case Study Real Estate, UK

Un’oasi commerciale nel cuore del quartiere dello shopping nel centro di Londra. Un vero investimento immobiliare a uso misto, con superfici commerciali, residenziali, per il tempo libero e ad uso ufficio.

Strandkai, Amburgo

Strandkai, Real Estate Case Study, German

L’ultimo sito di punta di HafenCity ospiterà in totale circa 500 appartamenti.

Corbas, Lyon

France Corbas Lyon

Un’area industriale speculativa dismessa, in cui l’edificio precedente è stato demolito e sostituito da una moderna struttura di cross-docking che fornisce la logistica dell’ultimo chilometro verso il centro di Lione.

FORUM, Bremen

Uberblick, Real Estate Case Study, Germany

Nuovo progetto di costruzione di un quartiere di oltre 20 ettari a Brema e un volume di circa 700 milioni di euro.

71-73 Avenue des Champs-Elysées, Parigi

Dubail Boutique Rolex Champs Elysées

Un investimento immobiliare ultra-core situato nel cuore del quartiere degli affari di Parigi e dell’Avenue des Champs-Elysées, una delle vie dello shopping più apprezzate al mondo.

Vimmelskaftet 46-48, Copenaghen

Copenhagen Vimmelskaftet 46-48

L’immobile ha facciate e ingressi su Strøget, la via dello shopping di Copenaghen, ed è vicino al flagship store di Zara e al nuovo negozio Uniqlo.

Paviljoensgracht 1-3, L’Aia

The Hague

L’immobile si trova nel centro dell’Aia, con tutti i servizi raggiungibili a piedi. L’Aia è la terza città dei Paesi Bassi per dimensioni ed è caratterizzata da una notevole carenza di alloggi di qualità.

Liberdade 108, Lisbona

Lisbon Liberdade 108

L’immobile si trova a Lisbona, la capitale del Portogallo. Avenida de Liberdade è la location più esclusiva della città per uffici e negozi di lusso.

Calle Serrano 30, Madrid

Madrid Calle Serrano 30

L’immobile si trova a Madrid in Calle Serrano, una via molto apprezzata nel quartiere di Salamanca, considerata una delle vie più costose della Spagna.

Boulevard de Waterloo 38, Bruxelles

Brussels Boulevard Waterloo 38

L’immobile si trova direttamente sul Boulevard de Waterloo, la principale via dei negozi di lusso del centro di Bruxelles, ed è circondato da marchi come Bulgari, Armani ed Hermès.